Chi siamo
La Società Cooperativa Agricola La Misenate, grazie alla sensibilità di molti produttori agricoli napoletani, tra cui spiccano i Fratelli D'Andrea, che, dopo anni di esperienza nel settore, sentono la necessità di unire le proprie forze e idee imprenditoriali per meglio soddisfare le esigenze qualitative dei propri clienti.
Da oltre 15 anni l'esperienza e la serietà hanno portato la Cooperativa Agricola La Misenate, a progressivi e significativi aumenti di commercializzazione in termini di quantità e qualità dei prodotti, rendendola leader in tale settore.
Negli ultimi anni la Società Cooperativa Agricola La Misenate si è rafforzata al suo interno gettando le basi per un celere sviluppo ed una rapida escalation nel campo della commercializzazione diretta dei propri prodotti. A raggiungere tale risultato hanno contribuito fattori critici di successo quali l'esperienza pluridecennale nel settore del Presidente D'Andrea Esposito Ciro e di suo fratello Antonio, il costante impegno profuso dai giovani figli e l'introduzione nella compagine sociale di uno staff qualificato e specializzato.
La Società Cooperativa Agricola La Misenate, specializzata nella coltivazione di differenti varietà di cicoria, insalata, fragole, fragoline di bosco e asparagi, si sta imponendo a livello nazionale ed europeo per quel che concerne la produzione e la commercializzazione di tali prodotti, prodotti grazie ai quali sta costruendo e consolidando il proprio marchio nei mercati più esclusivi.
Tutti i prodotti sono coltivati e curati con amore, nel rispetto di rigorose norme di autodisciplina. Non a caso La Società Cooperativa La Misenate, certificata Eurepgap e HACCP, segue un processo di miglioramento continuo volto a ricercare e ad utilizzare tecnologie e innovazioni, di prodotto, di processo e di mercato. La società nel rispetto delle norme vigenti e senza finalità speculativa, si propone, in via generale, di concorrere alla valorizzazione tecnico-economica delle produzioni agricole, alla tutela del mercato di tali prodotti e allo sviluppo economico e sociale dell'agricoltura.
 

Previsioni

Meteo